centro DSA milano bergamo

AL CENTRO PSICOLOGIA, UNO SPAZIO TEMATICO DEDICATO AL RAPPORTO DI COPPIA VISTO DAL LATO FEMMINILE

Care amiche,
vi presentiamo: “Dialoghi al Femminile“, un percorso pensato per donne di tutte le età che desiderano conoscere, esplorare e comprendere le dinamiche delle relazioni sentimentali.
Dialoghi al Femminile è un progetto che nasce con lo scopo di informare, condividere e confrontarsi su una serie di tematiche partecipando ad un dialogo aperto, in diretta sulla piattaforma ZOOM, suddiviso nell’arco di una serie di appuntamenti in cui è vivo l’invito a proporre a vostra volta quanto più di vostro interesse.

Dialoghi al femminile

Relazioni non funzionali, violenza e manipolazione: un dialogo aperto
Esploreremo le dinamiche relazionali non funzionali e i segnali di comportamenti potenzialmente dannosi, per promuovere la consapevolezza sulle modalità che possono portare a condotte violente, manipolatorie o narcisistiche.

Cosa puoi aspettarti da “Dialoghi al Femminile”?

• 💬 Condivisione di esperienze: Spazi aperti per condividere storie e ascoltare le esperienze delle altre donne.

• 🌺 Consapevolezza emotiva: Imparare a riconoscere segnali precoci e sviluppare una maggiore consapevolezza emotiva nelle relazioni.

• 🤝 Supporto reciproco: Creare una rete di supporto solida tra donne che affrontano sfide simili.

Il primo appuntamento è per mercoledì 21 febbraio alle ore 20:45 sulla piattaforma Zoom : iscriviti qui!

Per comprendere meglio le aree tematiche di questa iniziativa, guarda la video intervista che ritrovi qui sotto a cura della dottoressa Laura Mella, professional counselor, alla nostra coordinatrice dottoressa Piera Campagnoli, psicologa, psicoterapeuta e counselor.

L’iniziativa DIALOGHI AL FEMMINILE è passata anche in radio! Ascolta l’intervista con la dottoressa Piera Campagnoli, psicologa, psicoterapeuta e counselor, e la dottoressa Monica De Santis, psicoterapeuta, ai microfoni di RADIO GORGO nel corso della trasmissione “CAB – come andiamo bene”.

Il CENTRO
PSICOLOGIA
si tinge di rosa

Nell’urgenza storica che emerge dal quotidiano che ci circonda, il CENTRO PSICOLOGIA GORGONZOLA ha deciso di dedicare una ampia finestra di appuntamenti ed incontri on-line alla presentazione di una serie di tematiche orientate al mondo femminile all’interno del rapporto di coppia.
Ad ogni incontro presenzieranno le nostre:
MONICA DE SANTIS (Psicoterapeuta) e LAURA MELLA (Professional Counselor).

Per qualsiasi informazione:

Tel/Fax: 02-95302231
Cell. 347-0768215

Raggiungi il form di iscrizione,
clicca qui